Kadbox Consulenza aziendale e marketing relazionale
Kadbox Consulenza aziendale



PUBBLICAZIONI

MARKETING RELAZIONALE. Come gestire la relazione con il cliente
IPSOA 9/06.

LA GESTIONE DEL RAPPORTO CON I CLIENTI NELLE IMPRESE. CRM per le PMI. IPSOA 6/08

PMI 0708 - Strumenti di studio del portfolio clienti - analizzare l'efficacia di una strategia relazionale - 40_50

PMI 0710 - Strumenti di studio del portfolio prodotti - analisi associativa - 54_59


PMI 0711 - Strumenti di studio delle politiche commerciali e di pricing - l'analisi di dissonanza valoriale - 50_54

PMI 0712 - Strumenti di studio delle dinamiche distributive - mappatura geo-semantica di canalizzazione valoriale - 43_50

PMI 0801 - Strumenti di studio della capacità promozionale - misurare il PAO di un nuovo cliente - 53_58

PMI 0802 - Strumenti di studio del portfolio clienti - analisi del Tenore Satisfattivo Espresso - 38_46

PMI 0803 - Strumenti di studio del portfolio prodotti - analisi del coefficiente quadratico combinato di rischiosità - 46_52

PMI 0804 - Strumenti di studio delle politiche commerciali e di pricing - il bundling optimization composed system - 43_50

PMI 0805 - Strumenti di studio della capacità promozionale - pianificare le attività di churn rate reduction - 49_58

PMI 0806 - Strumenti di studio del portfolio clienti - la matrice del valore ed il diagramma sinottico di comparazione valoriale - 38_43

PMI 0807 - Strumenti di studio del portfolio prodotti - prevedere le vendite di un prodotto - 45_53

PMI 0808 - Strumenti di studio delle dinamiche distributive - l'analisi delle 5C - 35_46

PMI 0809 - Strumenti di studio delle politiche commerciali e di pricing - pianificare una strategia di taglio prezzo utilizzando l'analisi di correlazione - 52_58

PMI 0810 - Strumenti di studio della capacità promozionale - razionalizzare gli investimenti pubblicitari - 46_54

PMI 0811 - Strumenti di studio del portfolio clienti - usare la cluster analysis per classificare i clienti (parte I)- 47_55

PMI 0812 - Strumenti di studio del portfolio clienti - usare la cluster analysis per classificare i clienti (parte II) - 42_50

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